Ecoseries – Ledwall a risparmio energetico

Ecoseries – Ledwall a risparmio energetico

Oggi si parla tanto di Ledwall nel mercato commerciale: come una rivoluzione digitale per la pubblicità sostenibile, i ledwall rappresentano una nuova frontiera per promuovere brand, aziende e negozi retail. 

La nuova tecnologia sta spopolando anche in Italia con l’obiettivo di rendere il mercato delll’adversting all’avanguardia e interattivo.

Già un ledwall tradizionale è l’esempio perfetto di tecnologia a basso consumo energetico rapportato ad altre tecnologie. Al contrario di ciò che si può immaginare, infatti, ogni componente alla base del ledwall è pensato anche per risparmiare corrente oltre che ad esser ad alto impatto visivo: il successo dei display a led è proprio dato dalla garanzia di risparmio energetico, senza rinunciare alla qualità del servizio. Un po’ come succede da anni per il mercato delle lampadine e dell’illuminazione led.

Non solo. Rispetto ad altri strumenti i display a led sono sono molto durevoli e resistenti all’usura, limitandone gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ecco perché i ledwall vengono anche chiamate tecnologie “fredde” in quanto economizzano i consumi.

Seppure l’investimento iniziale è importante, in realtà parliamo di una scelta a lungo termine che minimizza i consumi a fronte di un servizio continuativo.

Questi motivi ci hanno spinto a proporre ai nostri clienti una nuova ECO SERIE a risparmio energetico, in grado di consumare fino al 40% in meno rispetto ad un ledwall tradizionale. Novità assoluta sul mercato, questo ledwall ad alto risparmio energetico ha un telaio in alluminio dal peso piuma e dall’elevata resistenza. L’ingress protection garantita è IP67. 

Nonostante ciò soddisfa tutte le esigenze del cliente: elevata luminosità, alta frequenza di aggiornamento, alta scala di grigi, colori naturali e manutenzione con ispezione frontale/posteriore.

Add a Comment

Your email address will not be published.